Chi siamo

Piacere, mi chiamo Giovanni Cirigliano e ho 50 anni. In questa foto sono con mia moglie, Carmela Di Sirio. Lavoro qui con lei da 15 anni.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni. È stato il desiderio di vivere nella natura che mi ha spinto a gestire un agriturismo. Oggi anche i nostri ospiti apprezzano soprattutto la possibilità di stare nella natura.
Leggi tutto...

Tutta la nostra ospitalità e il sapore delle nostre tradizioni

La cucina del Bio-Agriturismo Tenuta Montenuovo segue i principi e la filosofia del KM zero. I prodotti che stagionalmente compongono i suoi piatti provengono dalla propria e dalle aziende agrarie del territorio. Queste ultime, biologiche e non, hanno con l'Agriturismo un rapporto consolidato di fornitura in quanto si sottopongono periodicamente ai nostri controlli di qualità e alla selezione stagionale dei prodotti.

Leggi tutto...

Le strutture e i servizi

Gli alloggi costituiti da 5 appartamenti a piano di campagna, dislocati in 2 fabbricati di costruzione recente.
I due fabbricati, di modeste dimensioni, ubicati tra grandi querce, sono dotati di ampia veranda e perfettamente integrati nello splendido verde che li circonda.
I 5 appartamenti da 4 posti letto ognuno rispondono alle esigenze di qualsiasi  famiglia e comitiva, costituendo così la dimora ideale per chi ricerca pace e tranquillità.

Leggi tutto...

Prenotazioni e disponibilita'

E' possibile alloggiare in una delle 5 camere disponibili.

Per verificare la disponibilità e per prenotare utilizzare i numeri di telefono o l'indirizzo email indicati in fondo alla pagina.

I prezzi potrebbero variare in occasione di eventi o periodi particolari dell'anno.

Leggi tutto...

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, tv con ricezione canali terrestri e satellitari. In ogni camera è presente un letto matrimoniale e due letti singoli posizionati su un soppalco in legno.

Leggi tutto...

La nostra cucina segue i principi e la filosofia del Km zero.  I prodotti che stagionalmente compongono i suoi piatti provengono dalla propria e dalle aziende agrarie del territorio...

Leggi tutto »

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

fb iconLog in with Facebook

LOG IN